Questa mattina andando in galleria e aprendo alcune immagini tipo una di maxbolivia (bagno) ma anche altre mi sono accorto che sopra alla barra delle opzioni del sito compare questa scritta:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /stargate/c4dzone.com/www/htdocs/common/_asc_funzioni.php on line 59: strpos() [function.strpos]: Offset not contained in string.
Ma è un problema mio o del sito? Perché per le piu recenti questo non avviene
Perché non lanciamo una sfida all`interno del sito per una nuova immagine nella barra in alto, cosi giusto per cambiare.
Sempre magari in tema alveare... :D Non che l`ape non mi piaccia, anzi, è giusto per cambiare un po...
Che ne dite?
Se l`ape è un simbolo storico del sito, allora è meglio lasciarlo cosi...
Cmq scommetto che la 4 versione sarà perfetta...Questa come stile, deduzione e quant`altro alla perfezione quasi ci arriva.
Se posso desiderare qualcosa al riguardo direi:
1.sicuramente una galleria personale (a quella se non sbaglio state gia lavorando)
2.Piu smiles
e poi...non saprei proprio cosa si possa fare di meglio...
Ciao e buon lavoro a tutti
reone wrote:Se l`ape è un simbolo storico del sito, allora è meglio lasciarlo cosi...
Cmq scommetto che la 4 versione sarà perfetta...Questa come stile, deduzione e quant`altro alla perfezione quasi ci arriva.
1.sicuramente una galleria personale (a quella se non sbaglio state gia lavorando)
2.Piu smiles
Anche io havevo pensato se nella nuova versione del c4dzone il simbolo cambiava ma credo che l'ape sia un simbolo storico.Per la galleria personale né havevo già sentito parlare, se non sbaglio la versione 4.0 sarà disponibile a fine Agosto
reone wrote:Se l`ape è un simbolo storico del sito, allora è meglio lasciarlo cosi...
2.Piu smiles
FOLLOW US