gdd wrote:Secondo me sarebbe opportuno togliere/modificare il sistema dei voti. A mio parere non hanno senso in quanto poco attendibili e veritieri. Credo che sarebbe meglio se il voto fosse accompagnato dal commento questo per evitare i vari 1 o 10 sparsi a casaccio che servono x abbassare o alzare la media...
purtroppo è vero che alcuni mettono dei voti diciamo mirati ad abbassare la media ma la soluzione non potrebbe essere di rendere il voto pubblico o ci sarebbe un "buonismo" non veritiero, nessuno voterebbe esattamente secondo il suo pensiero per paura che l'utente se la prenda.
La soluzione comunque credo sarà questa, l'utente non vede chi ha votato 1 o 10, l'amministratore si cosicchè individuiamo subito chi spesso da voti falsi.
elisa wrote:
La soluzione comunque credo sarà questa, l'utente non vede chi ha votato 1 o 10, l'amministratore si cosicchè individuiamo subito chi spesso da voti falsi.
ottima idea..in più farei anche in modo che un utente (o un pc) possa votare solo 1 volta
elisa wrote:
ottima idea..in più farei anche in modo che un utente (o un pc) possa votare solo 1 volta
l'utente puo' dare un solo voto per immagine ma se ne vuole votare anche altre pero' bloccare il voto è un problema
Ordinare meglio gli oggetti, i materiali e i tutorial. Messi in quel modo sono troppo confusionari e uno non riesce mai a trovare quello di cui ha bisogno in breve tempo.
FOLLOW US