CORSI CINEMA 4D!!!???

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
claudiazzarelli

CORSI CINEMA 4D!!!???

Post by claudiazzarelli »

Ciao ragazzi,
sono incastrata da 3 giorni su questo meraviglioso programmi e fra tutorial e guiede on line ho gia imparato tante cosine interessanti...
Vorrei fare un corso ma sinceremente volevo sapere se c'è qualcuno che ne ha fatti e mi può consigliare in merito...ho visto che ce ne sono diversi...ma qual'è il migliore e il più completo???
Intanto inizio con il video corso...aspetto vostre notizie...grazie!!!
Maycol

Re: CORSI CINEMA 4D!!!???

Post by Maycol »

:)
io ti consiglio quello di questo portale (località permettendo) che ho fatto di persona, dopo il corso tutta un altra cosa... 8-)

Saluti
-----------------------
Maycol ^_^ Image
-----------------------
Mac Book Pro 17"
Mac Pro - Quad
esablone
Moderatore

Post by esablone »

La scelta del corso dipende dalla tue esigenze e da cosa vuoi imparare.

Ciao Ettore.
claudiazzarelli

Post by claudiazzarelli »

Avrei voluto fare il corso a Verona ma...un po' lontano da Roma...
Per rispondere alla domanda su cosa voglio imparare è chiaro che in questa mia prima fase di apprendimento vorrei imparare il più possibile circa la modellazione e renderizzazione ( sono da poco laureata in architettura...questo è il mio scopo )...

Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli...e a quelli che me ne hanno già dati!!!
ucci

Post by ucci »

Il mio consiglio personale è quello di non utilizzare C4D per la modellazione architettonica, ma altri sw come ArchiCAD o Allplan, in quanto molto più rapidi e precisi. Per la renderizzazione ottimo C4D!!
Io ho seguito il corso C4d Architect tenuto a Verona. Ti insegna praticamente tutto il necessario per realizzare un render a partire da un modello 3d creato con altri sw. Devo dire che mi ha aiutato tantissimo e ti da una ottima base da cui partire. Sicuramente poi servirà una grande dose di esercizio per migliorare il risultato finale.
  • Advertising
Post Reply