Ciao a tutti
Vi posto il primo rendering dove ho potuto dedicarmi un pò + del solito e quindi che ritendo almeno degno di essere messo tra le vostre opere d'arte
Mi aspetto molti conmmenti consigli e critiche...voglio migliorare :D
Le dimensioni sono un po ridotte poichè nn potevo perdere troppo tempo x il rendering
ecco i paramentri usati
AA = adap. DMC con filtro mitchell-netravali/min 1 max 8
GI = IM 2 passi/h sub. 50 i sam 45...LC 1000 4 passi screen
CM = exp 1-1-1
Se volete altre info chiedete pure....grazie a tutti
Attachments
[The extension tif has been deactivated and can no longer be displayed.]
Se clicchi siull'allegato dovrebbe aprirlo...o almeno a me lo ha aperto dovo aver creato il topi...se ci sono problemi fammi sapere che posto una jpg ...grazie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Complimenti.... bello!!!...io farei solo in modo di ridurre l'intensità della macchia di luce sul pavimento vicino alla porta.... e forse farei in modo di avere un pocino di ombre in più sul fondo della parte destra... che si confondono un po le mensole...quale davanti quale di dietro!!!
CMQ SONO VERAMENTE PIù CHE PIGNOLERIE PERCHE' E' VERAMENTE BELLA ANCHE LA DISTRIBUZIONE!!!
Grazie mille per le belle parole spese
Per quanto riguarda la macchia di luce all'igresso ho provato a farla sparire,ma mi diminuiva l'illunibazione globale della scena rendendo tutto + scusa e quindi dover rivedere tutta l'illuminazione,quindi ho lasciato correre x questa volta (naturalmente se avrò modo di rimettere le mani e averò tempo farà in modo di corregerla)
Per quanto riguarda la questione delle ombre nn ho capito moto bene sai
forse sono io ad essere un po tufo come diamo da noi, ma nn mi è molto chiaro
Cmq ancora grazie...presto cercherò di postare nuovi render
FOLLOW US