Mini

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
callisto

Mini

Post by callisto »

ciao raga, sto provando a modelalre la fiancata d una Mini:il problema è qst: dopo ke metto in un nuovo poligono i punti in file e li unisco con lo strumento "crea nuovi poligoni" e metto il tutto dentro un Hyper nurbs, la forma negli angoli dello sportello non rispecchia più le linee del blueprint su cui avevo posizionato i punti....per ovviare al problema, io comincio a dare colpi di "coltello" negli angoli arrotondati ed essi si riavvicinano alle linee del bluprint prendendo la forma desiderata, ma si vengono a creare un sacco di poligono di forma strana ed è per qst ke nn so se qst è il metodo adatto (guardare allegato)!!! Secondariamente, premesso ke lavoro nella vista laterale, vorrei sapere come faccio ad esempio a far rialzare il tappo della benzina, se faccio estrudi succede un macello!!!Grazie per gli aiuti!ciao
Attachments
mini1.JPG
Last edited by callisto on Wed Dec 22, 2004 1:56 am, edited 1 time in total.
callisto

Post by callisto »

qlk1 potrebbe rispondermi...è un quesito ke mi porto dietro da un pò...grazie mille :)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Quando vai a creare i tagli con il coltello, cerca di tagliare da una parte all'altra, onde evitare i fastidiosi triangoli, se tagli da un lato verso l'altra direzione opposta, crei un quadrangolo, molto semplice da gestire...
Potresti postare un fil di ferro senza l'HyperN attiva? Cosi vediamo meglio la maglia poligonale...

Mz
callisto

Post by callisto »

ditemi tutto.... :)
Attachments
mini1.JPG
callisto

Post by callisto »

sono rimasto fermo....master ke ne pensi del fil di ferro, alla fine non è molto preciso, qst lo so, ke mi consigli?ciao tnx
callisto

Post by callisto »

Update....

Perfavore..datemiuna mano, se nn si facesse così mi fermo..inutile perderci tempo e vista...!!!Aspetto suggerimenti!!!tnx :)
Attachments
mini1.JPG
callisto

Post by callisto »

up...
Attachments
mini1.JPG
callisto

Post by callisto »

...ma questo mio topic non vi è piaciuto prorprio???Skerzo...cmq appena potete datemi dei chiarimenti, li aspetto! :)
blaDEsign

Post by blaDEsign »

ciao callisto
sta venendo bene, ma sbaglio o è piatta? se si ti consiglio di provvedere, altrimenti per deformare troppi poligoni finisce che il modello si rovina.
posta un wire senza hnurbs puor favor;)
hola

Blade
callisto

Post by callisto »

blade grazie mille per aver risposto, quasi nn ci speravo più, posto il modello con gli hyer nurb disattivati...come faccio a dagli spessore..in effetti è piatta come hai detto tu...help me tnx! :)
Attachments
mini1.JPG
  • Advertising
Post Reply