W.I.P. di....valore

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
DanLee

Post by DanLee »

Grazie avalon e massi :)
Callisto, mi dicevi che sei siciliano, ma di dove??
La catenina è pronta, devo solo ritoccare le piccole imperfezioni random per essere più reale, spero di postare domani.
Nel frattempo sono quasi pronti gli orecchini, era ora :(
Poi, procede bene anche con Angel, ma non posto wip, sarà una sorpresa alla fine :wink:

Buona giornata a tutti, adesso vado a nanna...
D.
callisto

Post by callisto »

si DanLee, sono siciliano, esattamente di Messina! :)
DanLee

Post by DanLee »

Piccolo update...
Questo sarà al momento l'ultimo, in quanto visti i tempi di rendering e visti i progressi minimi :( non ne vale la pena!
Questo l'ho dovuto renderizzare con il minimo accettabile per restare dentro l'ora!!!
Posterò ormai quello che si avvicinerà di più alla fine :wink:
Ciao a tutti e buone feste, in particolare a Mz cara persona tanto buona e tanto preparata :lol:

Ciau.
Attachments
Wip.jpg
DG_Art

Post by DG_Art »

Gran lavoro Dan bravo!:)

Un consiglio...se hai deciso che il lavoro è finito qui,fai un render con il radiosity settato bene,con parametri di alto livello,xchè quest'ultimo ha molte imprecisioni date sicuramente dai bassi valori come precisione e campioni stocastici...fanne uno finale,anche se dovessi metterci 3 ore di rendering,però ha il render finale,come si deve ;)
Image
DanLee

Post by DanLee »

Ciao, grazie 1000 DG...
Il lavoro è ancora in corso, infatti mancano gli orecchini, manca la stoffa sotto e devo texturizzare la conchiglia, forse con BP.
Infatti dicevo per questo che non posto altri wip, in quanto mi toccherebbe aspettare quel tempo del rendering per postarlo, e sinceramente visto che vado a rilento causa impegni, aspettare 1 ora per postare un piccolo incremento mi sembra stressante :shock: :shock: :shock:
Quindi posterò quasi alla fine.
Una domanda: I parametri per il rendering finale dovrebbero essere 80% di preecisione, 350 campioni stocastici (anche se credo che ne basterebbero di meno vista la scena) e risoluzione Min 35 Max 200.
Pensi potrebbero bastare??
Ciao, grazie ed auguri se non ci si sente.
D.
DG_Art

Post by DG_Art »

DanLee wrote:Ciao, grazie 1000 DG...
Il lavoro è ancora in corso, infatti mancano gli orecchini, manca la stoffa sotto e devo texturizzare la conchiglia, forse con BP.
Infatti dicevo per questo che non posto altri wip, in quanto mi toccherebbe aspettare quel tempo del rendering per postarlo, e sinceramente visto che vado a rilento causa impegni, aspettare 1 ora per postare un piccolo incremento mi sembra stressante :shock: :shock: :shock:
Quindi posterò quasi alla fine.
Una domanda: I parametri per il rendering finale dovrebbero essere 80% di preecisione, 350 campioni stocastici (anche se credo che ne basterebbero di meno vista la scena) e risoluzione Min 35 Max 200.
Pensi potrebbero bastare??
Ciao, grazie ed auguri se non ci si sente.
D.

Si i parametri sono buoni,i campioni stocastici non servono cosi alti...200-250 bastano :)
lavora anche con qualche fonte di luce a bassa intensità...
Image
callisto

Post by callisto »

Dan so ke ti sembrerò contraddittorio, ma adesso con la catenina mi sembra troppo lunga, lunghissima, sembra ke arriverebbe sotto il seno...posso darti un consiglio???elimina la catenina e metti due maglie lavorate in + identiche a quelle ke hai utilizzato ke sono davvero bellissime, così il ciondolo è più raccolto al collo....immaginalo su una bella ragazza con un bel vestito scolalto, non dovrebbe essere troppo pendente, e forse con la catenina perde valore commerciale.....qst è il mio parere...cmq il lavoro resta senza alcun dubbio meraviglioso....vedi un pò tu...buon lavoro!
DanLee

Post by DanLee »

Grazie DG, :wink:
Callisto, è sempre una questione di camera e di prospettiva...
Se fai le proporzioni con l'anello, vedrai che tutto sommato è a misura di girocollo :wink:
Guarda, ti posto una vista dall'alto.
Ad ogni modo, ti ringrazio in quanto mi hai sempre fatto notare delle cose che poi ho ritoccato. La maglia della catenina doveva essere diversa, però per come l'avevo concepita perdeva di riflessi!!!!
Ho optato per questa.

Ciao e grazie.
Attachments
Image1.jpg
callisto

Post by callisto »

è sempre un piacere fare delle osservazioni costruttive...quando ce li fai vedere gli orecchini???:D
DeeezNuuutz

Post by DeeezNuuutz »

veramente un bel modello complimenti, per curiosità, i pezzi che compongono la catenina li hai fatti con la cinematica?
  • Advertising
Post Reply