Tornato dal mare mi è venuta voglia di farmi del male e ricordare la settimana passata :D :D
(nb la foto l'ho presa da google ma è molto simile a dove ero io hehehe )
ditemi cosa ne pensate, l'ho modellata in rhino in circa 2 ore quindi devo lavorarci ancora molto ma come inquadratura e come composizione mi piace :D
Attachments
Last edited by tomii on Wed Aug 20, 2008 4:17 pm, edited 2 times in total.
haah no io no ero in croazia ma dove stavo io era molto ma molto simile alla grecia.
pero non trovando referenze per case croate ho cercato casa greca hehehehe
ah heheeh la prova "tramonto" l'ho fatta lavorando un po i colori e le ombre in photoshop. era solo un test per vedere se era piu bello al tramonto o con il sole alto :D
ora sto lavorando sull'edera che incide notelvolmente sul render
Un giardiniere no eh??
Scherzo ovviamente, complimenti molto bello! :D
Cercherei di sporcare un pò gli intonaci etc.
Il pavimento non mi piace tanto sembra terra secca e screpolata dal caldo!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hehehe devo ancora aggiungere un sacco di fiori ma devo trovarne di gia fatti perche non ho minimamente voglia di crearli :D
per il terreno è un particolare ma mi è talmente piaciuta la resa del materiale che ho deciso di lasciarlo anche se non c'azzecca. potrei spacciarlo per delle piastre di marmo irregolari :D :D
FOLLOW US