problema URGENTE Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
gighen

problema URGENTE Vray

Post by gighen »

Ciao ragazzi,
sono un utente appena reg. ed è la prima volta che scrivo nel forum. Spero possiate aiutarmi per un problema strano che ho con vray.
Utilizzo due computer: uno è un mac G5 e l'altro è un macbook pro 17" con processore Intel. Sul G5 funziona benissimo ma sul portatile improvvisamente ho avuto questo problema. I materiali non caricano alcun tipo di texture ed il vray bridge non funziona (anche se compare tra gli effetti). Premetto che questo problema l'ho riscontrato dopo aver fatto l'aggiornamento dalla 10.1 alla 10.5. Anche se ho reistallato cinema alla versione 10.1 il problema rimane. Come posso fare? Confido nella vostra disponibilità... Ciao
Attachments
vray.jpg
vray.jpg (113.94 KiB) Viewed 1062 times
maxbolivia

Re: problema URGENTE Vray

Post by maxbolivia »

anch io riscontro difficoltà quando porto i files che faccio con il portatile, sul pc fisso. Praticamente è come se non mi riconoscesse Vray...pur essendo le stesse versioni di cinema e le stesse versioni di Vray in entrambe le "macchine"...è per questo motivo che alla fine faccio tutto con il portatile :)
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
cesgimami

Re: problema URGENTE Vray

Post by cesgimami »

per il processore intel credo che la chiave cambi,per il g5 è la pcc non vorrei dire una cavolata.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply