Ricerca tutorial

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
spiccicoo

Ricerca tutorial

Post by spiccicoo »

Innanzi tutto buon rientro dalle vacanze....un salutone a Esa tutto bene?...
ma veniamo a noi....vorrei Riggare un personaggio, non so se si dice cosi' insomma animarlo, e vorrei sapere se qualcuno conosce un buon tutorial...magari free....

P.S. non conoscendo il modulo per animare i personaggi ho fatto una ricerca con il tasto "cerca" ma niente qualcuno mi sa aiutare grazie a tutti :D
elderan

Re: Ricerca tutorial

Post by elderan »

:) Ciao, questo videotutorial è ottimo per imparare, è in inglese ma abbastanza intuitivo, basta guardare bene cosa fà nel video, anche se non mastichi la lingua :roll: Seguilo attentamente e magari metti in pausa nelle parti dei settaggi, così da capire dove e come impostarli.

Io ho imparato così ad usare MOCCA 3 :) spero di esserti stato utile, forse devi registrarti per scaricare il video ma non costa nulla, e poi scaricati tutti gli esempi ecc....

Ecco il link :

http://www.c4dportal.com/forum/showthread.php?t=1017
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
spiccicoo

Post by spiccicoo »

grazie mille elderan....P.S. i tuoi lavori con scretch and toons sono bellissimi....
elderan

Post by elderan »

:) Prego è stato un piacere, e grazie dei complimenti 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Post Reply