WIP "Vita da fiore"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
_kino_

Re: WIP "Vita da fiore"

Post by _kino_ »

_bellissima, veramente... ma la foto dietro la cambierei comunque, è troppo sgranata rispetto alla definizione della tua creazione....

cmq

cavoli

complimenti

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
**__Alex DJ__**

Post by **__Alex DJ__** »

Boh....io sarò il solito banalotto, monotono e ripetitivo...ma secondo me, sto ragazzo è un genio.....
Complimentoniiiii
S___

Post by S___ »

quoto alex sulla qustione del genio....grande creatività ottima realizzazzione ...la modellazzione spacca la luce pure insomma un gran lavoro soprattutto originale come sempre!!!
GRANDE MAT!
pigna

Post by pigna »

Bellissimi, soprattutto i peli...alla fine con che tecnica li hai realizzati?
L'unica cosa che non mi convince a pieno è il terreno che secondo me passa dal verde al marrone in modo troppo brusco!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Dopo innumerevoli tribolazioni, ... questa è la versione definitiva, ... che sia tutto corretto o meno.

Vi ringrazio per i bei complimenti.

I peletti sono hair ... ero diffidente all'inizio, ma sono stato piacevolmente smentito.

ciao

Marco.
Attachments
vita da fiore T C 2.jpg
elderan

Post by elderan »

:wink: Molto carino Mat, anche se sono d'accordo con _Kino_ , lo sfondo non mi convince proprio, hai provato altre soluzioni, anche semplicemente cambiando immagine?

8-) Ciao
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

In realtà no, perché è tutto nato proprio da quell'immagine ... solo ad un certo punto ho pensato di creare un'ambientazione completamente 3D, l'angolo di bosco che sognerei di realizzare, ma poi ho pensato che se devo fare una cosa del genere devo partire con quell'intenzione e non adattare un concept completamente diverso, cosa che non vedo di buon occhio ... semplicemente perché mi sembra una forzatura controproducente ... sto comunque parlando del percorso creativo e della volontà che ho di abituarmi a restare in carreggiata ... normalmente tendo a distrarmi, a cambiare continuamente idea, ... non molto professionale come comportamento! :wink:

Giusto per curiosità: ma è solo un fatto di grana oppure quel "Non mi convince proprio" si porta appresso anche altre questioni ??

ciao

Marco.
elderan

Post by elderan »

:o Non ho capito cosa intendi per " grana " e cosa dovrebbe esserci oltre... Semplicemente cambierei la foto perchè non rende bene con il buon lavoro che hai fatto... Almeno senza aver fatto altre prove per valorizzarla, non è detto che tu debba per forza farlo in 3D se ti secca, anche provando altre immagini ( fatte da te o trovate ) di sfondi... Tutto qui :) E' solo la mia considerazione, per quanto possa contare :!:

Ciau
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

_kino_ parlava di grana troppo grossa nella foto e non nei personaggi, immaginavo ti aggregassi a quella opinione ... ho poi chiesto se ci fossero altre cose che non ti convincevano, ma solo perché non avevi specificato.

Non mi secca farlo in 3D, anzi, è proprio perché ci tengo che vorrei iniziare un progetto fin da subito con questa intenzione ...

Tornando alla foto: non ho mai pensato di cambiarla perché è lì che volevo fare l'inserimento, diciamo che era il dato invariabile ... purtroppo era impossibile, in fase di scatto, prevedere tutto quello che sarebbe poi successo ... anche se in definitiva mi piace quella foto, non per qualità tecnico/fotografiche di qualche genere, semplicemente perché è il luogo dei miei personaggi ... non riesco proprio a vederla diversamente ... ma credo sia tutto dato dall'essere al centro del processo, ... forse affezionamento.

Anche se poi prendo strade diverse, i vostri punti di vista sono fondamentali ...

ciao

Marco. :)
elderan

Post by elderan »

:) Hai ragione allora lascia tutto com'è, d'altronde se era nata così l'idea... :) La mia ovviamente era solo un' opinione più Tecnica che non sentimentale :lol: :lol: :) :)

Ciau
Image
  • Advertising
Post Reply