problema velocità internet

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Sono io

problema velocità internet

Post by Sono io »

salve a tutti

arrivo subito al dunque.
Sto notando che nonostante io abbia una connessione ADSL a 7 Mega (Alice) la mia velocità in download e upload è spaventosamente bassa. Con la 7Mega l'upload dovrebbe essere intorno ai 350Kb e i download intorno ai 6000kb ma non è cosi.
questa è un immagine del test eseguito sul Computer (Windows XP pro SP3)
Image
e questa eseguita su console PS3
Image
Dato che nn so molto riguardo a questo argomento, qualcuno sa il perchè di questa grande differenza in Down.?

Conosco windows :x ma nn penso che con i vari processi possa pretendere cosi tanta banda.
Le ipotesi che avevo fatto erano 2: 1- i processi di windows , 2- un problema al cavo del telefono o allo stoppino

chiedo aiuto
grazzziiieeee 10000 anticipati

P.S.
ovviamente il test esguito su PC è stato fatto con il solo browser aperto (IE 7)
Processi attivi (conosciuti) Avast 4.8
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.E.
flowbox

Re: problema velocità internet

Post by flowbox »

butta avast e metti nod32, installa anche un buon antispyware es. spywaredoctor.

molto probabilmente potresti avere qualche bestiolina che si succhia la banda.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Re: problema velocità internet

Post by Sono io »

per l'anti virus se è quello che occupa banda installerò NOD32, cm anti-spyware ho Ad-aware 2008 pro.

proverò una scansione bella approfondita sia cn Avast e poi una volta disinstallato con Nod32
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.E.
  • Advertising
Post Reply