sto lavorando a questa scena completamente modellata da me, per ora è molto povera (oppure se mi volessi autocomplimentare... minimalista) pero prevedo di aggiungere alcune cosette, i parametri di rendering sono come da preset high quality con la spunta su refractive...
color mapping linear multiply con bright multiplier 0.8
antialiasing adaptive subdivision con filtro mitchell netravali
non metto i parametri della luce e della physical camera se no l'architetto esablone mi mangia a colazione !!!!!
C&C bene accetti
ciao
fabrik
Attachments
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
molto bello complimenti....non so perchè ma la luce mi sembra ancora un po' troppo artificiale ma sinceramente venendo suppongo da una lampadina dovrebbe andare bene!!!
PS:ottima modellazione
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
win3d456 wrote:Molto bello ,ma si vede dalle ombre che la luce non viene dalla lampada e frontalmente :D
Ciao
Win
mah veramente nella scena ci sono tre luci, una al centro della stanza ...quella che simula il lampadario, una di lato, e quella che esce dalla tiffany che è uno spot... ma mi rendo conto che lo spot ha una luce troppo bianca e alta ... l'aggiusto.
grazie
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US