a parte le ruote che non mi convincono al 100% per il resto e fantastica...complimenti!!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ho abbandonato l'idea della classica batcaverna mentre giravo su internet alla ricerca di foto dell'uomo pipistrello :D .... ho deciso per optare all'ambientazione moderna, quella dell'ultimo film, di per se anche più semplice da modellare... piccolo problema: devo sparare a palla i valori dell'antialiasing, anche perchè altrimenti il soffitto quadrettato sballa tutto....
non avendo mai avuto un problema del genere vorrei chiedere quali sono questi valori tra tutti quelli che ci sono nel tab antialiasing che devono essere aumentati...
Intanto che aspetto per decidere meglio l'ambientazione, e pure per risolvere il problema dell'antialiasing ho pensato di lavorare un po' al costume... :D vi posto l'immagine di quello che ho fatto per ora, manca comunque ancora qualche particolare....
DAvvero complimenti.
scusa la mia ignoranza ma in fatto di modellazione nn sono un esperto....
come hai fatto a modellare maschera, costume e batmobile?
Hai trovato delle piani/immagini prospettiche di tutti?
grazie e continua a postare...
Dunque sia la maschera che il costume sono modellati su base umana, quindi per facilitare di molto il lavoro ho creato un modello umano con il programma MakeHuman, esportato su c4d e li modificato semplicemente estrudendo alcuni particolari, oppure in casi particolari (tipo le orecchie sulla maschera) creando punti nuovi.
Per quanto riguarda la BatMobile Tumbler ho scaricato delle Blueprints da Internet e l'ho modellata con la "tecnica" point to point...
Non capisco perché ci si deve per forza fare belli a tutti i costi...... non potevi semplicemente dire che qualcosa é stato scaricato e/o modificato oppure postare direttamente il lavoro finale dicendo che era un esercizio di texturing e lighting?
Un wip dovrebbe servire a condividere esperienze e in qualche modo a migliorarsi, non a farsi fare i complimenti spacciando per proprio un lavoro che non si é fatto.
P.S. poi se volete fare i furbi cercate almeno di esserlo..........
FOLLOW US