"No More Wine" making-off

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matcsat

"No More Wine" making-off

Post by matcsat »

Ciao

Ce ne saranno a vagoni di progetti del genere e relativo sguardo sulla realizzazione, ... comunque posto il link ... sarà che sono preso da Z ...

Mi piace da matti anche la grafica usata per la pagina.

http://www.simonblanc.com/pages/nomorewinemof.html

ciao

Marco.
elderan

Re: "No More Wine" making-off

Post by elderan »

:) Spettacolare... Ho già smanettato con Zbrush, ma aspetto di comprarmi un computer più performante per utilizzarlo, il mio ormai ha fatto il suo tempo...

Cmq simpaticissima anche tutto il contesto e la caratterizzazione di Davey Jones
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
lauraz

Post by lauraz »

:o
che meraviglia....
genio incompreso

Post by genio incompreso »

elderan ha già capito tutto l'andazzo.....non è difficile ma ci vuole pazienza......
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
andream

Post by andream »

o................mio.................DIO!!!!!!!!!!!!!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
reone

Post by reone »

si infatti usare Zbrush è stupendo e semplice; in qualche ora si ottiene di tutto..è buono avere tanta ram e che sia veloce perché la divisione poligoni va di 4x in 4x cio significa che suddividendo la mesh a partire da 2 mio. di poligoni arrivi direttamente al massimo del programma (8mio)..avrebbero dovuta farla di 2x in 2x.
Cmq. quel lavoro lo avevo visto su cgsociety...
  • Advertising
Post Reply