Batman's Mask
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Batman's Mask
Quello che mi ha dato fastidio e che mi ha spinto ad intervenire é stato il fatto che lo hai apertamente spacciato per tuo e che hai addirittura cominciato a spiegarne la modellazione, cosa di cui non hai minimamente idea.
Io al posto tuo, una volta "smascherato", mi sarei limitato a dire "si, hai ragione, alcune cose non sono mie" senza difendermi ad oltranza e anzi prendere in giro ("mi fai ridere") persone che forse qualche cosa piú di te ne capiscono, perché i wire si vedono subito essere mesh importate da altri software (il corpo del Batman é importato cosí com´é, é impossibile lavorare su una mesh cosí fitta, se non altro per un semplice problema di selezione e nel tumbler trovo increbile che ruote anteriori e posteriori siano totalmente diverse nella modellazione e che la mesh sia cosí triangolata, anche per le superfici quadrangolari)
Detto questo, non ne capisco proprio il perché.
Se il forum deve essere uno strumento per crescere ed aiutare a crescere, di sicuro tu non sei in grado di modellare ció che hai fatto (per tua stessa ammissione) e quindi di spiegarlo ad altri, se vuoi crescere facevi meglio a chiedere come si modella una testa o un corpo e postare passo passo il modello, i progressi, i problemi, mi sembra che molta gente lo faccia e riesce anche a raggiungere ottimi risultati.
non voglio fare polemiche,m sono intromesso solo per dire a LordOdino che la prox volta deve essere piu' corretto

la strillata adex te la sei presa

Qui sul forum c'è gente che lavora nel 3D da anni!
Come ti ha fatto notare ingob una mesch ormai la si riconosce a miglia di distanza e si capisce pure da che software arriva!
Quindi pensare di non essere "sgamati" è davvero molto difficile...
Quoto anche Andrea che dice che così facendo si fa perdere interesse verso il post e anche l'ambiente del forum...
Detto ciò bastava che intitolassi il tuo post "prove di render", magari studiandone l'illuminazione, i materiali e l'atmosfera e segnalando semplicemente che lo avresti fatto con modelli scaricati!
Come ti hanno detto sopra non vi è nulla di male in questo!
Ultimo consiglio:
Sbagliare è umano, perdonare è divino ...ma...PERSEVERARE è diabolico!!!
Mi raccomando!
Adesso facci un bella scena di studio luci e materiali!
Ryo
Mica sei quello che mette gli uno per caso??

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

molte volte mi sono chiesto come fanno ad esserci tanti bravi modellatori in giro.........
ecco la spegazione
io preferisco fare delle cag... ma farle da solo, certo a volte si usano modelli fatti con altri programmi, tipo quella scena del grammofono, la pianta è xfrog, ma non capisco dove stia il vantaggio ad affermare di aver modellato qualcosa se non è la verita.
strano il mondo
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

- Attachments
-
- spiderman.jpg (83.5 KiB) Viewed 1458 times
S___ wrote:...ciao oggi non sapevo che fare e siccome a me bat.man non piace ho modellato questo........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()