Batman's Mask
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Batman's Mask
vista la sfacciataggine con cui ha ribadito l'originalità del modello davanti a prove schiaccianti, io voterei per il BAN!
ok, io non sò modellare e sono anche un po' stronz, ma quando si tratta di farsi prendere per il culo da un ragazzetto non ci sono scuse!
p.s devo mantenere la fama di polemico!
http://www.aristographic.com

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
pigna wrote:si tratta di una questione di rispetto verso gli utenti di questo forum!
vista la sfacciataggine con cui ha ribadito l'originalità del modello davanti a prove schiaccianti, io voterei per il BAN!
ok, io non sò modellare e sono anche un po' stronz, ma quando si tratta di farsi prendere per il culo da un ragazzetto non ci sono scuse!
p.s devo mantenere la fama di polemico!

Bè direi che adesso stiamo esagerando... Ragazzi penso che possa bastare la tirata di orecchie generale fatta a LordOdino, quindi chiudiamola quà che dite? Ci sono cose più gravi nella vita no? Sicuramente non lo farà più, visto l'accaduto, quindi direi che il post non ha più senso dilungarlo...
ciao

Lordodino si è scusato.
Se qualcuno ha altre cose da scrivere vi ricordo che esistono i PM. Queste discussioni lasciano il tempo che trovano e non sono di nessun aiuto alla comunità.
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US