grazie a tutti per avermi risposto... io ho un budget mooolto basso.... circa 60 euro... cosa mi consigliate? ho visto questa trust http://www.twenga.it/prezzi/204477.html
che ne dite?
La Trust ha una grande tradizione, anche se personalmente sono affezionato alla Wacom, per 60 eurini non sembra male anche se io opterei per una A4. Quale sarà il suo utilizzo primario? Cinema o photoshop?
Purtroppo nella descrizione non è menzionato il livello di pressione.
se non ho letto male erano 512 livelli....cmq io la utilizzerei principalmente per photoshop (anche perchè non conoscevo l'uso per cinema :D ) ma sarebbe la prima volta che provo una tavoletta quindi è giusto per provare e vedere cosa si può tirar fuori...
e la utilizzerei specialmente per il disegno di automobili :D
Visto che è la prima, per provarne l'utilizzo va più che bene. Mi sembra di ricordare che avevi fatto una bmw in 2d che mi pareva una foto, eri tu vero? non è che faccio una gaffe?
Ciao, io ho una Wacom Intuous A4 (Vinta ad un contest ) e posso assicurarti che è una bomba! i pulsanti ai lati sono configurabili interamente, hai una porzione a lato sensibile, utile come scroll per lo zoom.. giri la penna sotto sopra e automaticamente passa lo strumento in uso alla gomma (configurabile ovviamente).. sensibile anche all'inclinazione..
PRO: Prestazioni
COTRO: Costo, ingombro (occupa un po' di spazio..)
FOLLOW US