mouse
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
mouse
Attualmente utilizzo un logitech mx 1000 cordless.
grazie a tutti
- Attachments
-
- mouse.jpg (140.82 KiB) Viewed 1062 times
Re: mouse
l´MX Revolution é fantastico, ha un´ergonomia perfetta e resta incollato alla mano. Uno svantaggio, per me, é il fatto di essere cordless, non so come va su una mano piú piccola perché comunque é un mouse abbastanza grosso.
Se ti capita prova il Logitech G9, che é un mouse molto piccolo (tipo quelli per portatili) ha un motore laser come gli MX ed ha il sistema di rotazione della rotella centrale identico all´MX revolution (e costa 40 euro)
Re: mouse
...che bello: un'altra Mac-fiend ;-)
Quando acquisti un mouse ti consiglio, oltre a guardare l'ergonomicità, i pulsanti, la programmabilità di questi, il design, ecc. anche la risoluzione ottica: molto importante per chi fa computergrafica e vuole evitare fastidiosi movimenti a scatto del cursore.
Altra cosa: ti sconsiglio quelli senza fili.
Ciao
Luca
Re: mouse
Ma i mouse 3d connettion funzionano,e come si usano, con cinema funzionano?
Re: mouse
ecco uno dei "perchè" odio quelli senza fili: spesso si muovono a scatti in quanto hanno interferenze sulle frequenze di trasmissione dati e/o sono imprecisi.irene 85 wrote:Solamente che ultimamente fà arrabbiare,scatta di brutto.Comunque ha 4 anni, deve andare in pensione..........
Per l'altra domanda non saprei risponderti: io uso ancora un buon vecchio (ma precisissimo e affidabilissimo) Logitech USB e un mouse Apple, e guai a chi me li tocca.

Luca
Re: mouse

scherzi a parte non credo che il tuo corpo possa schermare il segnale bluetooth del mouse, però possono farlo altri segnali che lavorano su frequenze simili o che, per eccessiva potenza di trasmissione, "coprono" il segnale del mouse.
Se stai pensando di sostituirlo ti consiglio qualcosa con il buon vecchio cavo, più antiquato ma molto più funzionale e preciso. :-_-
Luca
-
- Advertising
FOLLOW US