Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: Elderan TOONS :)

Post by elderan »

:) Si tranquilli ragazzi questo era per renderizzare una prova veloce, con lo sketch ci mette di più :) :) Nel video finale sarà infatti come avete visto nelle immagini :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
win3d456

Post by win3d456 »

Elderan wrote::) Si tranquilli ragazzi questo era per renderizzare una prova veloce, con lo sketch ci mette di più :) :) Nel video finale sarà infatti come avete visto nelle immagini :)
:yea :///

Win
_kino_

Post by _kino_ »

Visto che i complimento ormai sono cosa abituale e ne avrai anche la nausea,
"mie te fassu tuttu in dialettu ZENEIZE cusci se ti u capisci ben altrimeti tou sussi e ti te tegni tutti iatri cumplimenti de tuttu u forrum de u cinema!"

che tradotto:
" io ti faccio i complimenti in dialetto genovese, se lo capisci bene altrimenti niente e ti prendi tutti gli altri complimenti che ti fanno tutti nel forum di cinema"

no davvero bello io sto impazzendo dietro ai pinguini e non ho nemmeno il tempo di postare nulla, sta notte devo mettermi a finire dei render e prox settimana se riesco mostrerò qualcosa anche io...

hahahaah ancora complimentiiiiiiiii

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: Ciao Kino_ era un pò che non ti sentivo, tranquillo che i complimenti sono sempre graditi, anche in Genovese :) :) :lol:

P.S. Non vedo l'ora di vedere a che punto sono i pinguini, io pure sto facendo mille cose contemporaneamente, tra lavoro ed altro, cercando cmq di portare avanti questo progetto...
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

ma infatti tu sei il mio idolo!!!!
cmq quando puoi se vuoi vorrei scambiare 2 parole con te in Privato, non per chissà che cosa, ma almeno non inquino il tuo wip!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:) Esagerato :lol: :lol: Cmq ti ho mandato un PM :) :)
Image
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

:x Abbiate fede in Elderan :x
Lui sa cosa è meglio per tutti voi!
Questo è solo l'inizio di un più grande work in progress...che lui stesso infatti definisce "World In Process".
Credetemi se vi dico che sarà un WIP Eccezzionale veramente. Si sente a pelle!
Complimenti! Secondo me eldy...qui puoi superarti ancora di più!
Forza Eldy Facci sognare!!!
Sapete, poi oggi mi ha confidato di volersi dare alla politica per poter gestire meglio i rendering.
E noi sappiamo che qualunque cosa sia il futuro...Eldy è la nostra speranza!

:mrgreen:

PS.Bella l'idea di farlo in versione Toon. Sono convinto che saprai dargli un buon effetto finale, e riemmpire la scena di tanti particolari bullonosi! ^^
Attachments
Il Futuro di Elderan
Il Futuro di Elderan
Eldy'sFutureWorld.jpg (119.14 KiB) Viewed 1090 times
Image
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: Mitico BLU :) In verità, mi vedo al comando di un esercito di cloni, nel tentativo di conquistare il mondo, solo che per adesso sono impegnato a terminarli... :lol: :lol: Sto ancora finendo le gambe... :lol: Quindi preparatevi :?:

A presto per nuovi UP
Image
elderan

Post by elderan »

Ciao a tutti, allora ecco che le gambe del robot sono quasi terminate, mancano i piedi ed altri piccoli dettagli, oltre a piccole correzioni. Finito questo modello, comincerò a gestire rigging e controller dei vari arti, dopodichè potrò passare ad un altro elemento :)

Ricordatevi che mancano ancora piedi e altri dettagli... :)
Attachments
Robot_002.jpg
Robot_001.jpg
Image
tommix

Post by tommix »

Fantastico! Nient'altro da dire.. :o
  • Advertising
Post Reply