BASKET!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
BASKET!
ci sono ancora molte cose da fare, ma chiedo il vostro aiuto per idee e altro.
l'omino è fatto con con makehuman.
texture di Cgtexture.com
il resto cinema!
grazie
_kino_
Re: BASKET!

Ciao
Win
Cinque ombre, cinque luci ... però forse a basso wattaggio !?
L'ambiente mi piace, forse un po' meno la palla a terra, sembra da spiaggia, anche se oggi li fanno di tutti i tipi.
Magari tipo palla medica, così dai l'idea che sia un allenamento alla "tana delle tigri", ... quindi la farei anche incandescente e lui legato a delle catene elettrificate tramite uncini.

Perdono ... non ho resistito a rivangare certi cartoni e film crudelissimi della mia infanzia.
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Concordo con quelli "sopra di me" manca si luce, poi ti suggerirei di portare la gamba destra piu avanti, penso che starebbe meglio poi vedi tu cosa preferisci.

Sempre a mio parere non ci starebbero male dei graffiti o delle scritte sui muri, ovviamente è come lo vedrei io.
Buon lavoro

xWIN: già le bollette come ben sai stanno aumentando e non si arriva a fine mese!!!
xANDREAM: hai ragione, ero partito con l'idea di non mettere punti luce e mi sono "fregato" da solo cmq verrà sfruttata e magari come dici tu mi aiuterà pure a rendere un'atmosfeta più bella...
xMAT: hahahahah grande la tana delle tigri...nei miei pensieri c'era l'idea di cerare una specie di BloodBall quindi l'umano gladiatore e il mostro supermegagiga che lo stoppa....magari mi ispiro e non è detto che non lo faccia!!!!! e sulle pareti spine giganti!!!!! hahahaahahah
xTOPICO: già i graffiti e le scritte li avrei aggiunti alla fine!!!!

grazie a tutti presto nuovi UP..., l'ho promesso devo finirla questa!
ciaoooooooooooooo
_kino_
-
il tuo lavoro da molto l'idea delle famose pubblicità della nike vista l'oscurità dell'ambiente,
cmq strabello!
spero che l'azione si concluda con una bella schiacciatona a due mani, magari in 360, stile vince carter o lebron james!
buon lavoro!
-
per quanto riguarda le linee del campo che tecnica hai usato? è una semplice texture applicata al campo?
per il campo ho fatto una texture in Photohop e l'ho applicata al piano un pò di asfalto quà un pò di crepe là e poi le linne di campo un pò distrutte...ti allego il file così ci dai un'occhiata..
continuate a dare spunti e idee io ora mi butto sui gladiatori che giocano a basket.. aggiungerò ossa e corpi di chi precedentemente ha provato a schiacciare!!!!
ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US