Bottiglia Heineken

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
The eye

Bottiglia Heineken

Post by The eye »

Ciao a tutti

:roll:
qualcuno ha il modello di una bottiglia di birra Heineken completa di materiali e textures?

Grazie per l'attenzione,
ciao
Luca-R

Re: Bottiglia Heineken

Post by Luca-R »

ho provato a cercare l'etichetta con google e me ne sono uscite a vagonate!
Male che vada ti compri una bottiglia della Heineken, stacchi l'ettichetta e fai una scansione.
Per la bottiglia 3D.... è una spline che ruota intorno ad un asse.

Se invece vuoi tutto bello e pronto, ti rispondo: ma allora dov'è il gusto e il piacere di usare Cimena4D bevendosi una buona birra? 8-)

Luca
Attachments
heineken_labelfront.jpg
heineken_labelfront.jpg (47 KiB) Viewed 909 times
TheTruster

Post by TheTruster »

Avevo già fatto questo modello un po' di tempo fa... l'ho aggiunto alla collezione di modelli scaricabili dalla sezione 3D Models del mio blog.

Image

Il modello in se non è perfetto, quando lo modellai ero quasi all'inizio... ma volendo si può modificare un po' ;)

TheTruster
Last edited by TheTruster on Sun Mar 07, 2010 8:01 pm, edited 1 time in total.
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
The eye

Post by The eye »

Grazie Luca-R

Stavo modellando la bottiglia ma non so come ci si applica la texture dell'etichetta, ho provato seguendo le indicazioni di un post del forum che tratta una situazione simile, ma la sovrapposizione dell'etichetta e la trasparenza del vetro non risultano ottimali.

Grazie mitico TheTruster, :D
grazie per la tua grande disponibilità a condividere i tuoi lavori, c'è sempre da imparare;
studio il tuo file così imparo a risolvere il problema delle textures.
  • Advertising
Post Reply