Ciao ragazzi cosa c'è di meglio di una sana partitella tra amici a subbuteo???? :D :D :D :D :D
Se gli omini vi possono sembrare strani, sappiate che esistono davvero e sono un tipo di squadra usata ad un livello piu' professionale di questo gioco.
l'ambientazione ancora la devo definire, forse una palestra insieme ad altri 5 o 6 campi, a voi che ve ne pare?
Grazie dei consigli , per il tavolo che intendi? la texture o il modello, perchè se intendi il modello della tavola, nel campo agonistico sono fatte cosi.. per la rete infatti non è propio il massimo ma ti garantisco e meglio di quella vera per questo tipo di porte eh eh eh.
Per l'ambientazione io avevo intenzione di creare una palestra in modo da inserire una decina di campi in modo da ricreare un'ambientazione stile torneo...
malgrado sia una donna ci gioco da quando avevo 9 anni,grazie a mio fratello amico del campione di subbuteo andrea piccaluga,mi sono appassionata a questo gioco.Trovo il gioco veramente creativo divertente.Bravo lavoraci sopra metti un pò di acessori lo voglio vedere finito.
Rieccomi non ho avuto molto tempo stamane solo una ventina di minuti , solo il tempo di aggiungere qualche accessorio tipo il cronometro e il panno ,con relativa boccettina di liquido,per lucidare i giocatori e dare una piccola sistemata alla rete come suggerito.
Vi posto un'altra inquadratura suggerita da Ettore.
FOLLOW US