problema luci

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
davide75

problema luci

Post by davide75 »

HELP
Non riesco a togliere quei maledetti cerchi dalle facciate, ho aumentato nella G.I. i valori di risoluzione min110 e max 150, campioni stocastici 180, ma niente non vanno via... :(
:o Ho scoperto che dipende dalla presenza del muro di sx, togliendolo i cerchi scompaiono, :shock: ma di quel muro non posoo farne a meno
Attachments
Immagine.JPG
esablone
Moderatore

Re: problema luci

Post by esablone »

bhe dipende anche dalla precisione della GI, i campioni min e max dovrebbero avere un rapporto di 1 a 3. Prova con precisone al 60% campioni 300 min 150 max 450.

Ettore.
davide75

Post by davide75 »

esablone wrote:bhe dipende anche dalla precisione della GI, i campioni min e max dovrebbero avere un rapporto di 1 a 3. Prova con precisone al 60% campioni 300 min 150 max 450.

Ettore.
Grazie mille :o questa del rapporto non la sapevo, proverò sicuramente
davide75

Post by davide75 »

che ne dite? :roll:
non ho usato valori alti di GI, questo "barroccio" di PC... :nono
Attachments
portico.jpg
matt84

Post by matt84 »

Credo ci sia qualcosa che non va nell'illuminazione...le ombre sono sfalsate..e personalmente non riesco a capire da che punto provenga la luce.
Questo purtroppo toglie profondità all'immagine e la rende un po' piatta a mio avviso
Si riesce chiaramente a distinguere un punto luce pressochè frontale..ma sembra anche ce ne sia uno laterale...magari sbaglio ma ho questa impressione
  • Advertising
Post Reply