AMIENTAZIONE INTERNA

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
deac85
Posts: 15
Joined: Tue Sep 16, 2008 9:56 am

AMIENTAZIONE INTERNA

Post by deac85 »

stavo cercando un'amabientazione interna di una sala o un salotto dove devo collocare un modellino di un tavolino che ho modellato.
Sapete indicarmi qualche sito dove trovare le ambientazioni in cinema o 3ds da saricare gratis possibilmente??
éurgente.....dopodomani ho un esame :shock: :shock: :shock:
Grazie ragazzi!
User avatar
Luca-R
Posts: 748
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:04 pm

Re: AMIENTAZIONE INTERNA

Post by Luca-R »

dico una cavolata:
se hai così premura e il soggetto è un tavolino, potresti anche prendere una foto di un salotto e, con il compositing, inserisci il tuo tavolino 3D.
Se poi carichi la foto del salotto nel canale luminanza di un oggetto cielo (tipo HDRI).... hai bello che fatto anche l'illuminazione (ti posto un esempio che ho fatto al volo x spiegarti meglio cosa intendo).
Ciao. ;-)

Luca
Attachments
Immagine 1.png
Immagine 2.png
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Re: AMIENTAZIONE INTERNA

Post by flowbox »

utilizza una di quelle che si scaricano gratis da www.vrayc4d.com
utilizza le parti che ti interessano ... se non usi vray dovrai rifare i materiali e cambiare le luci...

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
  • Advertising
Post Reply