Giardino 3d
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Giardino 3d
Ettore.
-
Avete mai usato questo
http://www.e-onsoftware.com/products/vue/vue_6_xstream/
Il costo non è eccessivo, mi sembra strabiliante volevo capirne di più, mai usato? Consigli?
scusa esablone ma la versione1.1 di che programma si trattaesablone wrote:Bisogna temporeggiare con la versione 1.1 uscirà anche un generatore di vedetazione. Oppure lavorare con modelli low res.
Ettore.

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- segnoprogetto
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
E' di una instabilità UNICA (sia su mac che su windows), rende i rendering pesantissimi e l'applicazione core crasha non appena sbagli di un poligono l'inserimento di vegetazione. L'export è lento, poco personalizzabile e crea geometrie e texture orribili.
Si ok, il risultato per essere bello è bello. Il fatto è domandarsi se valga la pena rischiare un infarto per la rabbia :D
Almeno questa è la mia opinione personale :D
Cortometraggio Work in Progress...
ciao
fabrik
edit : sara anche disponibile il famoso proxy che permette di ripetere un modello variandolo in colori ecc. senza appesantire la scena ed il rendering
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Ecco, mi sembrava troppo bello e poco costoso se vogliamo...akabane wrote:@serialkiller: Vue xStream l'ho provato in versione demo.
E' di una instabilità UNICA (sia su mac che su windows), rende i rendering pesantissimi e l'applicazione core crasha non appena sbagli di un poligono l'inserimento di vegetazione. L'export è lento, poco personalizzabile e crea geometrie e texture orribili.
Si ok, il risultato per essere bello è bello. Il fatto è domandarsi se valga la pena rischiare un infarto per la rabbia :D
Almeno questa è la mia opinione personale :D
Non esiste qualcosa che funzioni, per me la vegetazione è sempre un incubo, ho VB exterior, ma di tutti i modelli ne uso si e no 4/5 il resto per i miei gusti vale poco o sono piante che non si usano quasi mai, almeno in Italia, e anche loro non sono proprio leggerissime.
io nn le ho ma ci sono molte tipi di piante...
ciao
-
- Advertising
FOLLOW US