STOPPARE E RIPRENDER UN RENDER

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
poddo87

STOPPARE E RIPRENDER UN RENDER

Post by poddo87 »

Salve a tutti!
Sono nuovo nel forum, ma già da tempo utilizzo il favoloso Cinema 4D!
Non possiedo un mostro di Pc, ma riesco ugualmente a ricreare discrete immagini e render; il mio grande problema risulta un pò nei tempi...in particolare nei video...e allora ho pensato: ESISTE UN MODO X INTERROMPERE UN RENDER E RIPRENDERLO DA QUEL PUNTO, senza quindi aspettare ore ed ore?

Sò della funzione del NET render, ma nn possiedo + computer; potrei anche fare + video dividendo i frame e attacando poi i video cn un altro programma, ma volevo sapere se c'era qualche tecnica o funzione interna a cinema 4D...

Vi ringrazio tt! Spero mi possiate aiutare!
PS: se nn ci sono alternative, che programma di montaggio video mi consigliate?

CIAO
matcsat

Re: STOPPARE E RIPRENDER UN RENDER

Post by matcsat »

Ciao

Non regola, ma saggio consiglio, è quello di renderizzare sequenze di immagini, da unire poi con un software di editing o con quick time ...
Proprio per evitare di perdere tutto se salta qualcosa, per poter stoppare il render senza perdere quanto fatto e per avere immagini pulite e non compresse ... bpm . tiff ...

ciao

Marco.
poddo87

Post by poddo87 »

SEI un GRANDE!

Senti scusami visto che sto preparando un lavoretto, con quick time che dovrei fare!?!?

CIAO UN SALUTO
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

File - Apri sequenza di immagini - selezioni la prima della serie che hai renderizzato e scegli il framerate (25 fps) - aspetti che carichi - visioni - se va bene salvi.

ciao

Marco. :)
  • Advertising
Post Reply