Rendering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
jesusmano

Rendering

Post by jesusmano »

Uso da poco Cinema 4D 10.1 mi trovo in difficoltà con il renderin, ci mette davvero troppo. Esistono motori o plug-in che lo velocizzano?

Grazie
elderan

Re: Rendering

Post by elderan »

:wink: Ciao. In verità tutto dipende da che PC hai, dalla complessità della scena e dai parametri di rendering che hai inserito...
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

abbi pazienza, ma dipenderà un pò da che cosa stai renderizzando, dalle impostazioni che usi, dai materiali impiegati nella scena, dalle luci..dal computer ! Senza sapere queste cose non si può rispondere alla tua domanda. Cinema4D ha un motore di render fra i più veloci, quindi molto probabilmente è la scena che è impostata male.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
jesusmano

Post by jesusmano »

Ho un g5 piuttosto potente, è una delle mie prime scene non credo sia così complessa, un rendering 400x300 (quindi a bassa) ci mette 30 minuti, per un 4000x3000 24 ore. Boo non capisco.
Ho sicuramente impostato male qualcosa.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

e' difficile cosi' su due piedi, posta il rendering finito, piccolo e vediamo cosa c'e' dentro di bello :)

Mz
  • Advertising
Post Reply