oggetti primitive

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cesgimami

oggetti primitive

Post by cesgimami »

ciao ragazzi una domanda forse per alcuni banale,tutti gli oggetti primitive che creo si posizionano al centro del progetto diciamo in posizione 0-0-0,a differenza del cubo che si posiziona,guardando dall'alto,nettamente fuori dal centro del progetto.esiste un modo per far si che si posizioni correttamente come gli altri.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
visualtricks
Moderatore

Re: oggetti primitive

Post by visualtricks »

ciao :)

mha è un po' strano.. esiste un opzione nelle preferenze dove puoi indicare di creare i nuovi oggetti al centro della vista in cui ti trovi al momento della creazione (quindi non in posizione 000 ma di volta in volta differente), pero' se non l'attivi e quindi gli oggetti vengono creati al centro del mondo (000) dovrebbero seguire tutti questa regola...
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
cesgimami

Post by cesgimami »

ola visual,non ho toccato nulla,mi sembra strano a meno che con una combinazione di tasti premuta per errore mi ha creato questo disguido.Il problema è il cubo come posso fare per risolverlo. :? non è grave ma vorrei ripristinarlo.Grazie..............
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

mha garda, l'unica cosa che mi viene in mente davvero è quell'opzione, prova a vedere nelle preferenze, deve essere deselezionata. Ripeto, è un po strano che lo faccia solo su un oggetto..
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (114.64 KiB) Viewed 553 times
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
cesgimami

Post by cesgimami »

quella è deselezionata,non la conoscevo ma mi puo' servire.Per il resto solo il cubo da quell'errore.chissà come mai :o farò varie prove poi vedrò come risolverlo,se no rimane così. :?

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply