migliorare il render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ArchLuca

migliorare il render

Post by ArchLuca »

Ciao a tutti! Vi chiedo un grande aiuto. Sono un neofita di cinema 4d e sto muovendo i primi passi per quanto riguarda l'elaborazione dei materiali e la renderizzazione. Vi inserisco due immagini nelle quali ho usato la GI stocastica, e l'altra dove ho usato la GI standard e un'altra immagine alla quale vorrei arrivare come livello di rendering ( quella con il complesso edilizio in linea ). Vi chiedo gentilmente qualche consiglio su come poter settare meglio i parametri per poter ottenere un risultato simile e modificare la luce. Infatti nell'immagine che ho scaricato da un sito di uno studio di architettura l'immagine risulta quasi sgranata che si dissolve con la luce, mentre le mie sono sempre come "cartone animato" troppo precise e irreali

Grazie davvero

Archluca
Attachments
Questo è il livello che vorrei raggiungere
Questo è il livello che vorrei raggiungere
Con GI stocastica
Con GI stocastica
Con GI normale
Con GI normale
parlmc

Re: migliorare il render

Post by parlmc »

Ciao luca
per problemi di tipo così generale ti consiglio di dare prima una attenta occhiata al Laboratorio di Rendering... studiati un po i lavori e vedi che troverai molte più risposte di quante immagini 8-)

ciaociao,
Ros
ciaociao,
Ros
ArchLuca

Post by ArchLuca »

Grazie, dove trovo il laboratorio di rendering?
Ciau :D
Luca-R

Post by Luca-R »

è qui: http://www.c4dzone.com/forum/viewforum.php?f=19
comunque la luce della prima immagine mi piace molto: molto solare, bella. Invece rivedrei completamente il texturing (sopratutto del piano stradale).
Ciao.

Luca
  • Advertising
Post Reply