ARRIVATOOOO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
fedele

ARRIVATOOOO

Post by fedele »

arrivato il manuale cinema 4d the BIG one B E L L I S S I M O !!!! lo consiglio a tutti :D volevo condividere la mia gioia con voi :) ciauz
thesky83

Re: ARRIVATOOOO

Post by thesky83 »

scusa ma sarebbe? quello del 2004?!?!?!?!?!
voltati indietro, soltanto per vedere quanti ostacoli hai già superato...sei una grande La!!!
fedele

Post by fedele »

No no 2007 Finson
fedele

Post by fedele »

questo :D
Attachments
cop cinema 4d.jpeg
cop cinema 4d.jpeg (17.95 KiB) Viewed 1240 times
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Scusa Fedele, ma Thesky ha ragione... il "The Big One" è del 2004 ed è relativo alla versione 8.5 di C4D.
:)
Ad ogni modo, anche se l'interfaccia dalla R8.5 alla attualissima R11 è cambiata e tanti comandi nuovi non ci sono, è un libro che devi tenerti stretto perché ti insegna le cose fondamentali che bisogna sapere per poter utilizzare Cinema 4D. Una volta apprese le nozioni basi ti consiglio però di aggiornarti per conoscere le nuove potenti funzioni aggiunte.

p.s. Tieni presente comunque che alcune cose invece sono cambiate radicalmente, come ad esempio il comparto animazione.

8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
fedele

Post by fedele »

ops vero :o cmq per me' resta davvero grande si vede che sono nuovo in questo mondo 3d hihihi thx .... :D
  • Advertising
Post Reply