PRIMO LAVORO.. (prima non ho inserito me immagini!!!!)sorry!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Fiore_86

PRIMO LAVORO.. (prima non ho inserito me immagini!!!!)sorry!

Post by Fiore_86 »

Ciao a tutti.. sono alle prime esperienze con cinema.. mi sono appassionato guardando i vostri spendidi lavori... vi posto i miei primi lavori..
Abbiate pietà di me!!! :( ... a parte gli scherzi accetto consigli e suggerimenti di ogni genere.. penso che il problema maggiore sia sulle texture.. poi ovviamente mi metto nelle mani degli esperti!!!

Grazie mille...
Ciao ciao!!!

P.S. il file "mansarda" è work in progress ...mancano ancora diversi dettagli..però se posso migliorare fin da subito è ben accetto.. grazie ancora!!!
Attachments
MANSARDA_2.JPG
PROVA_4.JPG
Entropy

Re: PRIMO LAVORO.. (prima non ho inserito me immagini!!!!)sorry!

Post by Entropy »

complimenti ma una curiosità...il divano lo e forse anche alcuni elementi di arredo li hai scaricati da internet eh? (il divano sicuro..perchè ce l'ho pure io...) cmq complimenti più che altro per l'impostazione delle luci per essere un primo lavoro è un buon risultato a livello di fotorealismo!
Fiore_86

Post by Fiore_86 »

Si si.. gli arredi sono tutti da internet.. la modellazione 3d la lascio ai più esperti!!! 8-) ...
Comunque grazie mille per i complimenti.. da fiducia al mio futuro!!! :D ... mi aiuto con una guida che ho scaricato però non sono ancora ai livelli massimi a cui potrei portare il motore di render..
qualsiasi critica/suggerimento/aiuto è sempre bene accetta..

ciao ciao..e grazie di avere risp!!!
flowbox

Post by flowbox »

beh direi che come impostazione luci.. per essere un primo lavoro è buono... pero dovresti postare i parametri, altrimenti nessuno degli esperti potra consigliarti .

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Fiore_86 »

Eh già.. in effetti.. 8-) 8-) che parametri possono servire??.. per l'impostazioni delle luci giusto?
Ho messo una luce infinita ed una area sulla superficie della finestra.. dici servono anche percentuali di intensità e tipi di ombre??

Grazie intanto per la dritta!!!!... :D :D :D
ciao ciao!!
  • Advertising
Post Reply