qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto?? se alla scheda video o a qualche impostazione del bios o altro.... non so proprio più cosa fare, non ne vengo a capo!

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
I driver però non aggiornarli subito. Verifica prima se col suo solito vecchio cd di installazione driver va tutto ok. Se funziona o se non funziona prova ad aggiornare i driver.Fai un procedimento semplice: disinstalla i driver > riavvia. Installa i driver > riavvia. Aggiorna i driver > Riavvia.
su questo punto non penso sia favorevole :DHai voglia di formattare e reinstallare tutto? Fallo
ecco!! allora un pò di giorni fa ho provato a mettere una ram aggiuntiva che non veniva però letta... e nel bios provavo a vedere se dovevo "attivare" qualche canale o no... comunque questo problema è nato di punto in bianco, tutto da solo mentre usavo chrome sul web...Anto3D wrote:io partirei da quaPer caso hai messo mano al BIOS attivando involontariamente la video integrata (se c'è) creando così qualche conflitto con quella installata? Verifica.
FOLLOW US