movimento camera
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
movimento camera
ma il movimento me lo mette in automatico facendogli fare delle curve quando io vorrei fargli fare degli angoli,
sposto la camera in orizzontale e vertivale,quindi mi aspetto che il movimento diciamo sia rigido,c4d me lo ammorbidisce inventandosi delle leggere curve,come posso fare un movimento con angoli???
poi nn riesco nemmeno a dare degli stop,è come se prendesse una rincorsa prima di ripartire,ma la camera nn si ferma mai!
che devo fare????
le curve di cui parli sono dovute all'interpolazione tra i keyframes che cinema 4d imposta di default su Soft... per cambiare l'interpolazione vai nella timeline, seleziona i keyframes ai quali vuoi cambiare l'interpolazione (immaginiamo che tu abbia impostato 3 keyframes per il movimento... il primo di partenza, l'ultimo d'arrivo e quello intermedio sarà "la curva" che tu vorresti angolare... in questo caso dovrai selezionare il keyframe (o i keyframes) intermedio/i), e negli attributi alla voce interpolation L e interpolation R, imposta Linear.
Interpolation L si riferisce all'interpolazione tra il keyframe selezionato e quello precedente, mentre interpolazione R si riferisce all'interpolazione tra il keyframe selezionato e quello successivo

ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US