conflitto tra materale luminosity (con SSS) e luci in scena

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cesgimami

Re: conflitto tra materale luminosity (con SSS) e luci in scena

Post by cesgimami »

Le cause possono essere:in vray devi aumentare di molto la luminosità oppure sul materiale luminosità attiva ambo i lati.Altre non ne conosco.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
tomii

Re: conflitto tra materale luminosity (con SSS) e luci in scena

Post by tomii »

prova sotto il luminosity color ad aumentare l'amount sia quello in percentuale sia quello sotto...
prova a mettere l'amount !sotto quello della percentuale! alto (mi pare funga da multipler), è quello da che da luminosità... cmq ho riscontrato non pochi problemi con le sss in vray... togliendo il fatto che sono di una lentezza incredibile anche nel mio 8core :D

controlla anche di essere in cm e non in mt nelle preferenze di cinema4d

poi bho... posta la scena e vediamo cosa si puo fare :D
ffffuuuuuuu
  • Advertising
Post Reply