No, l'applicazione server in pratica raccoglie solo il lavoro dei vari clients. Infatti secondo me sulla guida che hai segnalato c'e' una piccola imprecisione, e cioè che il server vada messo sulla macchina più tosta: nonostante infatti si possano far girare server e client insieme sulla stessa macchina, c'e' da considerare che i client (quelli che fanno "il lavoro sporco") devono aver a disposizione più risorse macchina possibile ed è quindi un controsenso far girare il server su una macchina che deve renderizzare. Per quanto ne so, il server di solito è relegato invece alla macchina più scarsa, proprio perche' non deve far altro che raccogliere i frames prodotti dai clients.
Ciao, siccome quando fai l'upload della scena via web viene richiesto anche di fare l'upload contestuale delle texture, ed il tutto viene salvato in una cartella posizionata sul server, credo che basti creare la solita cartella "tex" affiancata al file .C4D ....anche io devo fare delle prove, non garantisco nulla...Secondo me, nella wish list, si potrebbe richiedere la funzione di creazione di un file zippato del progetto, in modo da evitare di dover caricare tutte le texture manualmente....un po' come il comando "Salva progetto". Ciao
Sto facendo un video con cinema e cerco di guardare un anteprima però vado sul nome del lavoro nella colonna result files c'è il video diviso in file B3D...e io mi chiedo come si fa a vedere un anteprima? avete una soluzione?
FOLLOW US