Ho notato, è una tecnica che conosco. cmq sai dopo diverse prove cercando di imitare quello che avevi fatto tu a me nobn viene uguale, nemmeno se copio punto per punto tutti i settaggi, inoltre se renderizzo la tua scena con il mio pc non viene uguale alla foto che hai postato tu
va be magari una differenza dovuta al fatto che io lavoro con pc e tu con mac....
in ogni caso grazie di nuovo.
mi sembra strano,se così fosse sarebbe un problema.Forse qualcuno sul forum saprebbe indicarci il perchè.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
grazie visual mi mancavano gli ultimi materiali aggiunti in quel topic....per quanto riguarda il render della scena tua cesginami ti posto il mio risultato con la tua scena....
tieni presente che cmq mi da altri problemi di crash di tutto cinema se per esempio interrompo il render esterno????????mha..........non me lo spiego
cmq grazie a tutti ancora
ciao
Matteo
come mai la pelle è cosi nera ha perso il suo effetto,anche nella plastica che copre il pistone.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
infatti....e la stessa cosa mi succede quando provo il materiale che ha postato visual nel post dei materiali...le luci sembra non abbiano alcun effetto!!!!!
se usi la pelle che ti ho messo e la vedi scura schiarisci il nero nel canale del colore.
Le luci fanno l'ombra vuol dire che vanno.per fare delle prove abbassa le suddivisioni della mappa irradiante,ti allego l'immagine
Attachments
ciao visual,si lui sta lavorando in cm il file l'ho sistemato io,e dunque non capisco come mai si comporta cosi. ,
io lo so ma non lo dico dai scherzo.......acidwhite era una battuta
tranquillo cesgimamai non mi offendo, ho dato un'occhiata alle FAQ ma niente. adesso posto un render del file pelle creato da visual cioè il file che si scarica dal post dei materiali qui c'è qualcosa che non va nel mio V-ray.....oppure è proprio il passaggio da mac a PC ( ma non credo)
FOLLOW US