Aiuto, file sparito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
jeangabin

Aiuto, file sparito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by jeangabin »

Non ho parole, ho fatto l'uscita forzata da cinema perchè il render si era bloccato, vado a cercare il file nella cartella dove lo avevo lasciato e non lo trovo piu. SPARITO!! Non nel cestino, dai dati recenti mi da errore e poi non me lo vede piu nemmeno li. Ditemi che c'è un modo per fare un recover prima che prendo e tiro il pc contro il muro.
cesgimami

Re: Aiuto, file sparito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by cesgimami »

mi sà che ti rimane solo il muro,oppure controlla bene in giro,ma sei sicuro di averlo almeno salvato 1 volta
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
jeangabin

Post by jeangabin »

salvato una volta in una cartella dove all'interno mi sono rimasti solo 3 ies files. io non ho parole.
cesgimami

Post by cesgimami »

molto strano
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
tonno

Post by tonno »

nn hai nemmeno i file di backup.... quelli che ti fa con l'autosalvataggio???????

prova anche a riaprire cinema e fare file---file recenti (recent file).

cioa 8-)
jeangabin

Post by jeangabin »

file recenti me lo ha visto la prima volta e mi ha detto impossibile aprire. Qual'è il percorso del'autosalvataggio????
cesgimami

Post by cesgimami »

lo dovevi creare tu nelle pref.di cinema

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
jeangabin

Post by jeangabin »

bene, non l'ho fatto.
tonno

Post by tonno »

magari dentro la cartella di cinema (quella nelle applicazioni/istallazioni c'e rimasto qualcosa)....

nn lo so' prova a vedere... :shock: :shock:
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

mmm.. se cinema salva una copia quando crasha, la salva dentro la cartella _bugreports nella dir del programma.. altrimenti mi sa che non c'e' speranza...
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply