salone vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mcgarlics

salone vray

Post by mcgarlics »

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo, anche se è un po che sono registrato.
volevo dei consigli x questa scena che non mi convince molto..accetto di tutto, dai materiali alle luci, a tutto insomma..
per i settaggi per adesso non vi posso essere utile perchè nn sono a casa..però chiedete e appena posso li metto...
Attachments
salone II°-1.jpg
cesgimami

Re: salone vray

Post by cesgimami »

bella,per un mio modo di vedere toglierei un pò di oggetti"vasi sotto tv e bottiglie bonsai"poi brucierei la finestra di dx come se fosse un pannello bianco,un quadro appoggiato a terra nella parete di fondo a dx,basta finito.
bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
flowbox

Post by flowbox »

bella ... toglierei la copertina del cane appoggiata sul divano, accorcerei un po i peli del tappeto, le candele accese, la tv accesa, il vaso a sx in stile ming, una verniciatina al palquet, e rivedrei quel buco o specchio a sinistra in alto.. non si capisce, un'edera sul muretto esterno .... e basta.

tutto a mio parere, magari poi a te non piace quindi lo fai come vuoi :)

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by tonno »

ciao ti volevo chiedere come hai fatto il divano e che materiale gli hai dato.......... da l'idea di
molto soffice......

anche io cmq accorcererei i peli del tappeto, nn mi piace molto anche il lato sinistro del mobile televisore... abbasserei un po' la luce delle mensole..per il resto e' molòto bello .

cuiao 8-) 8-) 8-)
mcgarlics

Post by mcgarlics »

intanto giusto x chi guarda questo post metto un po di dati:
antial.:qmc adat - filtro michell
GI media - solo rifrazione
IR - standard
CI - 1000; 2
map.col.: 2.2 2,2
mappa sub -fix out - sfondo influente
camera: f-number 4.5
shutter 200
iso 280

per quelli che mi hanno risposto grazie a tutti..mi aspettavo più dure critiche.

-levata la coperta del cane
-levato vaso ming (sostituito con pianta)
-levato buco vetrato in alto a sinistra
-accorciati peli divano
Last edited by mcgarlics on Thu Oct 30, 2008 3:41 pm, edited 1 time in total.
mcgarlics

Post by mcgarlics »

[quote="tonno"]ciao ti volevo chiedere come hai fatto il divano e che materiale gli hai dato.......... da l'idea di
molto soffice......

era un divano che ho fatto un po di tempo fa, l'ho un po rimodernato e modificato...però se dovessi entrare nei particolari non ricordo di aver fatto una complicata modellazione..sono semplici cuscinoni aggiustati..se vuoi appena posso lo allego..

ps: la cose + importanti me le stavo dimenticando
1-il muretto e troppo tagliato, sembra bidimensionale, come fare? (usata mappatura quadrata
2-x fare le piante rampicanti quale prog mi consigliate..ho provato xfrog ma non mi sembra ne veloce ne facile da usare
3-non riesco a capire xchè certe volte non mi rende modificabile hair
tonno

Post by tonno »

per le piante rampicanti prova a usare ivy generator.... fai un cerca....ci saranno parecchie notizie.....

per il muretto....secondo i miei gusti mi sembra troppo assolato e con poco rilievo..

ciao.
mcgarlics

Post by mcgarlics »

[quote="tonno"]per le piante rampicanti prova a usare ivy generator.... fai un cerca....ci saranno parecchie notizie.....

per il muretto....secondo i miei gusti mi sembra troppo assolato e con poco rilievo..

ciao.[/quote]

hai perfettamente ragione ma ho già messo l'esposizione a -2...proverò ad dimunuirla ancora..
per il rilievo ho provato anche con +10, ma dà sempre la sensazione di essere piatto..
manuele19821

Post by manuele19821 »

bella l' immagine ncomplimenti, a me piacciono le immagini cosi piene di oggetti da più l' idea di reale. complimenti bravo
flowbox

Post by flowbox »

eh si... purtroppo sono un povero emigrante..........
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com