Aiutino per la luce infinita...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
simom85@hotmail.com

Aiutino per la luce infinita...

Post by simom85@hotmail.com »

Ciao Ragazzi... mi avevate consigliato di dare un'ambientazione a questa scena... mettendoci pure una luce infinita... siccome non so ne cosa sia un "ambientazione" ne cosa sia una luce infinita... sto provando un pò di esperimenti... mi potete dare un consiglio per provare a dare a questa scena un'ambientazione con la sua bella luce infinita? Giusto un imput cosi poi parto di slancio! Grazie!!!

Ps. L'oggetto selezionato è la luce infinita... ora come ora la luce infinita mi da solo un gran bel nero sul pavimento e sulla parete in fondo!
Attachments
Luce infinita.JPG
esablone
Moderatore

Re: Aiutino per la luce infinita...

Post by esablone »

La devi usare come se fosse un reale sole, quindi gli devi dare un inclinazione ed un altezza attivando ovviamnete le ombre, ricordati che l'esse Z devi puntare verso l'oggetto.

Ettore.
simom85@hotmail.com

Re: Aiutino per la luce infinita...

Post by simom85@hotmail.com »

Ciao esablone... ho usato i tuoi consigli ed ho creato questo! Ho messo un ambientazione diciamo al tramonto... Già meglio vero? Forse il muro di sx risulta troppo illuminato e quello di dx troppo poco... oh no? X il resto qualche consiglietto? A presto!
Attachments
Luce infinita 2.JPG
  • Advertising
Post Reply