RENDER STILE MODELLINO.. HELP HELP!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Fiore_86

RENDER STILE MODELLINO.. HELP HELP!!!

Post by Fiore_86 »

Ciao a tutti.. sto facendo un masterplan per l'univeristà.. devo fare alcune viste 3D stile modellino.. vi posto alcune immagini..mi convincono ma non del tutto..( :roll: ) se qualcuno ha già avuto modo di realizzare render "stile modellino" accetto consigli.. :D :D :D :D
grazie mille..
ciao!! :)
Attachments
PROVA_7.jpg
PROVA_4.jpg
PROVA_2.jpg
PROVA.jpg
Mattew

Re: RENDER STILE MODELLINO.. HELP HELP!!!

Post by Mattew »

Ciao...

Solo 2 cose:
1-Meglio gli alberi con una sola "palla" :)
2-Che materiale è quello degli edifici?...in un vero modellino sembrerebbero in metallo...

Se fai una ricerca dovrebbe esserci un post, non ricordo dove di preciso, nel quale si parlava di render stile "plastico"....e troverai anche dei materiali fatti molto bene....

Ciao ciao
Mattew
Fiore_86

Post by Fiore_86 »

Grazie per le dritte...ora cerco..per il "metallo" in alcuni edifici ho cambiato materiale per non essere ripetivivo.. cercavo qualcosa di impatto ma "reale"..
Per glia lberi farò così.. mi sembra più corretto.. grazie ancora..
ciao!!
Mattew

Post by Mattew »

Ciao!

Non mi ero spiegato abbastanza bene: per gli edifici...prova ad usare come materiale per gli edifici quello grigio che si vede nella prima immagine....poi se vuoi posta i risultati!

Ciao ciao
Mattew
Fiore_86

Post by Fiore_86 »

Ah ok.. quindi tu dici che anche negli altri due molto riflettenti di usare lo stesso materiale del primo giusto??..
Magari non ho capito bene io!!!... sto già sistemando.. e completando il modello.. poi risistemo materiali e tutto.. con i tuoi consigli ovvio!!! :D :D

posterò i risultati ovviamente..avranno sicuro bisogno di ritocchi!!
grazie ancora.. ciao!
Mattew

Post by Mattew »

Ciao!

Per quanto riguarda gli edifici si è quello che volevo dire....poi ovviamente sono gusti....prova e poi facci rivedere....ciao ciao
Mattew
ingmannori

Post by ingmannori »

Questo è un nostro modellino tipo plastico...prendi spunto, al massimo chiedi...Ciao!
Attachments
Plastico.jpg
Fiore_86

Post by Fiore_86 »

Ottimo ottimo.. grazie a tutti raga..sto sistemando.. uso i primi per fare viste mentre sto rifacendo il modello, più completo, che eseguirò con i vostri consigli..cercando di simulare il più possibile un plastico!!
posterò ovviamente al più presto i risultati.. ciao ciao!! :D :D :D :D
  • Advertising
Post Reply