GOLDRAKE-il ritorno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: GOLDRAKE-il ritorno
Piccolo motivo di vanto personale (in realtà enorme!!!).
Lo short del Team è stato inserito nel sito e nella newsletter (sezione SHORTS) di una delle più importanti E-Zine dedicate al mondo del 3D e non solo presenti sul web!
...ok...hanno sbagliato il nome del robot...però vabbè dai...siamo contento lo stesso!!!
Ryo
Re: GOLDRAKE-il ritorno


Re: GOLDRAKE-il ritorno
Innanzittutto Grazie a tutti dei commenti e dei complimenti.
Il raggiungimento di questo sogno/obiettivo ha spiazzato noi per primi, in realtà infatti si è trattata di una guerra contro il Tempo (ma quand'è che inventeranno il giorno di 36 ore????!

A volte non mi pare ancora vero

In ogni caso Ringrazio tutto lo Staff che si è adoperato per la realizzazione del corto e un Doveroso Grazie a Penny, il cagnolino che ha prestato la voce a Goldrake/Grendizer!! ;-)
Un pensiero anche del sottoscritto:
P.s.: A chi chiedeva la configurazione dell'hardware confermo l'utilizzo di PC (da sempre), dualcore Athlon64X2 a 2700 mhz, 4 giga di ram e scheda video Ati 2600xt con SO Windows XP Professional che in realtà è il vero limite all'hardware per via dei 32 bit. Prossimamente intenzionato a raddoppiare tutte le caratteristiche sopra elencate ;-)
-
- Advertising
FOLLOW US