nuovo lavoro villetta esterno . che ne dite ?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
marco pittarello

nuovo lavoro villetta esterno . che ne dite ?

Post by marco pittarello »

vi posto il mio ultimo lavoro accetto consigli soprattutto per la vista che mi sembra un po' dispersiva
ciaooo.
marco
:D :D :D :D
Attachments
fronte.jpg
matti

Re: nuovo lavoro villetta esterno . che ne dite ?

Post by matti »

Bello :) però rivedrei la text dei mattoni, mi sembrano piccolini e poi dovresti partire dallo zoccolo con i mattoni pieni.
Io ci metterei degli uccellini qua e la' :lol: :lol: non ci sono mai nei render di esterni :D
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Non male ma ci sono un po di cose da rivedere, ti posto un immagine dove ti ho segnato un po di tutto.
In piu direi che manca di chiaro scuri. Rivedi anche le siepi troppo ripetitive.

Ettore.
Attachments
marco.jpg
esablone
Moderatore

Post by esablone »

piu che trave di colmo manca tutta la capriata :P

Ettore.
marco pittarello

vi ringrazio per i suggerimenti, purtroppo non sono riuscito a trovare una tex migliore per il legno, si in effetti mancano delle zone di chiaro scuri, io uso un oggetto sky con ombre area al 40% e un oggetto luce infinita senza ombre al 60%, uso troppe fonti luminose forse?
, si in effetti la piscina è un po' rialzata .... la scaletta giusto :shock:è vero che manca la trave ma i disegni che mi hanno fornito sono così meglio che non ponga neanche il problema se no poi mi tocca farla :D
in settimana vedo di aggiungere i particolari che mi avete consigliato e poi lo posto .
mi piacerebbe inserire uno sfondo con delle casette in modo da individuarla in un quartiere residenziale se sapete consigliarmi dove trovare immagini sondo....
grazie.
marco. :)

p.s. ah ettore cosa intendi per geometria ? grazie.
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Le superifici sono staccate...

Ettore.
marco pittarello

sono passatoa vray avevo creato un post anche sulla sezione dove parlavo di illuminazione ma poi non sapevo se continuare questo....secondo voi ? posto tutto qua ? o di la?

sono quindi tornato sui miei passi diciamo, e ho giustamente aggiunto la trave che devo capire come forma la capriata.... cosa ne pensate?
notavo da sistemare la specularità del muro che volevo ne avesse un po' e devo sistemare le texture del legno e finire di sistemare le texture del legno oltre a molteplici errori....
ma c'è un passo in avati non credete?
ciaou.
Marco.
Attachments
Immagine 1.png
  • Advertising
Post Reply