Emmm sto facendo tutto con le mie zampette sante e se qualcuno si infilza o casca qualcosa dopo le costruzioni rivolgetevi al sindacato felini & affini per i risarcimenti
Che è 15x30 Hob? erudisci la mia crassa ignoranza edilizia
Eccovi la produzione giornaliera, tutte quelle modanature mi hanno proprio fatto girare.... gli occhietti .
Smiauzzz
E' solo una mia impressione oppure l'ultima vista è di una porzione di scena che non si vede dall'angolazione delle prime, ... se si, è perché sarà un'animazione o mediti di creare più viste?
Oppure ho detto una fesseria !?!
Sono molto curioso, ... a differenza mia, tu non riveli le tue intenzioni, ... catturi molta curiosità!
Mmmm credo di aver capito Jelly, io mi son semplicemnte limitato a utilizzare un piano con i tagli dati dai segmenti e poi estrudendo, quindi dovrebbero essere quadrati. Vabbè dai vedrò che imporanza rivestiranno nella scena finale e mi regolerò :-)
Mat l'idea è che questo palazzo deve stare dietro ai primi due, ma è tutto molto aleatorio e sucettibile di variazioni, non ho ancora scelto un'inquadratura definitiva, ne tantomeno i rapporti che devono avere i vari edifici tra di loro. Per ora mi sto divertendo a fare costruzionii che è una cosa che non avevo mai fatta e man mano che procedo mi vengono nuove idee che tento di realizzare. Ora ad esempio mi è passato per la capa di fare un palazzotto incompleto e senza imposte o intonaco e più tardi lo inizierò. Ma se poi cambio idea in corsa lo farò tranquillamente, in questa composizione sto andando completamente a ruota libera
Smiauzzzz
FOLLOW US