immaginare di distruggere un trullo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
LUCA1982

immaginare di distruggere un trullo

Post by LUCA1982 »

salve, devo dare l'effetto della distruione di un trullo come posso fare??? non sò assolutamente il metodo...ho notatohe ci sono dei comandi su cinema che dovrebbero indicare questo tipo di cosa...se qualcuno vuole aiutarmi lo ringrazio sin da ora...mi può anche indicare un tutorial...grazie
haik

Re: immaginare di distruggere un trullo

Post by haik »

distruzione!? esiste la la funzione esplosione fx dove esistono unpo' di funzioni da settare!
LUCA1982

Post by LUCA1982 »

eh si...ma sapresti per caso indicarmi il procedimento oppure un tutorial dove è scritto come fare??
NICOLAB

Post by NICOLAB »

TRULLO!?!
La tipica costruzione pugliese? Ci sono sicuramente molti modi per distruggere un trullo, ma prima di tutto... vuoi ottenere un'immagine statica oppure un'animazione?
Comuque ti consiglio di iniziare una modellazione semplice partendo da un'immagine reale (che poi affinerai quando avrai le idee chiare). Poi passo dopo passo noi possiamo eventualmente consigliarti!
Perché dubito che ci sia un tutorial che illustra la metodologia della distruzione del simpatico trullo.

Ciao

Nicola
  • Advertising
Post Reply