Freetexture
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Freetexture
Ho intenzione di aprire un sito web che offre a tutti gli utenti la possibilità di scaricare texture, in maniera completamente gratuita (grandezze massime 1600 x 1200 per adesso). Tutte le immagini scaricate possono essere utilizzate senza restrizioni sia in progetti commerciali che non commerciali. Oltre ale texture saranno inoltre disponibili foto varie (paessaggi, closeups ecc.) anche quest'ultime utilizzabili liberamente.
Ancora ho poco spazio web (200MB) perciò ho potuto caricare solo una piccola parte della raccolta di immagini che ho a disposizione. Inoltre il sito ha come obiettivo la crescita della raccolta nel tempo, così da creare un enorme database di texture free e senza limiti di download.
Per adesso il sito si trova nella sua struttura base e verrà aggiornato con il passare del tempo.
Se siete interessati visitatelo e se desiderate votate il sito.
Spero che il proggetto crescerà in breve tempo e diventerà una importante risorsa per tutti i 3D graphic designers !!!
http://www.freetexture.altervista.org
Grazie!
Re: Freetexture
cmq per lo spazio magari puoi registrare piu' domini

-
Percio ho detto... visto che tanto vado in giro a fare le foto perchè non metterle sul web a disposizione anche degli altri artisti... magari free sarebbe ottimo !!!
Comunque il sito avrà decisamente dei miglioramenti in futuro... manca un motore di ricerca per esempio (ritenuto inutile per in momento devo ampliare di più il progetto) inserirò un piccolo menù, un'area con un forum sarebbe ottima per seguire i bisogni degli altri (così da inserire le texture richieste ovve possibile, ma quello per il momento si può fare qui sul forum no

Vi terro aggiornati sempre qui sul forum...
Grazie per le visite, ho visto che ce ne sono state tante in un solo giorno di vita del sito

A presto.
Dai,ok,mi raccomando non smettere di aggiornarci continuamente. E comunque un'area di contributo comune ci stà bene. Per inserire consigli, texture proprie ecc.
Puoi finanziarti un pò anche con qualche pubblicità..ma non cedere mai alla tentazione di guadagnare di più, tappezando il sito di pubblicità.
-
- Advertising
FOLLOW US