Caro caro
BLU, avevo dimenticato di scriverti la mia bella opinione sul tuo lavoretto... Molto affascinante come lavoro, in particolare quel
bronzo di riace che sta sopra la dolce donzella ( che poi tanto dolce non sembra, magari è pure mooolto cattiva ). Poveretto lui, secondo me la scena si svolge così:
Lui è sotto shock perchè colpito dalla luce ( attraverso la finestra ) degli abbaglianti della macchina appena arrivata ( l'appartamento è a pian terreno o in uno scantinato ), del ragazzo di lei, un omone di 2 metri che fa
body building, un tipo molto geloso ( geloso persino dell'orsetto che ha in camera la ragazza ), che pesta chiunque osi solo guardare la sua donna. Ora il poveretto preso dal panico starà pensando che neanche con un miracolo potrà scampare al tizio, anche se gli dicesse "
ma io sono un angelo, non potrei far nulla con la tua ragazza non vedi le ali? " ma lui risponderebbe "
si e visto che hai le ali ti spenno come un pollo!!!! " .
Ecco secondo me si svolge così la vicenda

Dai aspettiamo il tuo prossimo lavorone, basta che non mi spunti con il tema dell' Apocalisse altrimenti ti mando
l'omino nero 
FOLLOW US