Bicchiere con il manico. help

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
stakkit

Bicchiere con il manico. help

Post by stakkit »

ciao a tutti
sono un principiante di c4d e voglio modellare una bicchiere unito al manico.
lo già fatto, ho modellato il bicchiere con lo strumento bezier, e poi ho fatto il manico.
adesso voglio sapere come posso fare per unire il manico al bicchiere, perchè gli ho fatti separatamente.
mi potete dire come si fa ?
grazie
tonno

Re: Bicchiere con il manico. help

Post by tonno »

guarda nella sezione tutorial c'e la modellazione di una tazzina di caffe'...ti puo' dare degli spunti.

ciao 8-)
stakkit

Post by stakkit »

ok. grazie
deivd

Post by deivd »

Direi che la soluzione più semplice è quella di utilizzare le buleane e la funzione connetti oggetti. Lo strumento Buleane lo trovi accanto alle primitive, connetti invece cliccando con il tasto dx del mouse sugli oggetti che vuoi unire (funziona direi solo dopo aver editato tutti gli oggetti).
Altrimenti come scappatoia a "connetti" crei un oggetto vuoto e ci infili dentro tazzina e manico.
Le buleane se non sai usarle è meglio che impari perchè è uno strumento indispensabile per creare certe forme.
Ciauz
stakkit

Post by stakkit »

deivd wrote:Direi che la soluzione più semplice è quella di utilizzare le buleane e la funzione connetti oggetti. Lo strumento Buleane lo trovi accanto alle primitive, connetti invece cliccando con il tasto dx del mouse sugli oggetti che vuoi unire (funziona direi solo dopo aver editato tutti gli oggetti).
Altrimenti come scappatoia a "connetti" crei un oggetto vuoto e ci infili dentro tazzina e manico.
Le buleane se non sai usarle è meglio che impari perchè è uno strumento indispensabile per creare certe forme.
Ciauz
grazie mille deivd
finalmente ce l'ho fatta
6 un grande.
  • Advertising
Post Reply