V-RAY ALLE PRIMISSIME ARMI

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
frank.p

V-RAY ALLE PRIMISSIME ARMI

Post by frank.p »

:( :( :( :( :( vi prego qualcuno che mi da qualche dritta su come settare i parametri di render ...giusto per iniziare a giocherellarci un pò ... perchè il problema che riscontro e che non mi spiego è che tutti mi dicono che v-ray è più veloce nel renderizzare ,ma io sto provando con due cubi con due materiali diversi,all'interno di un altro cubo che mi fà da scena(e una luce omni),ma ci mette una vita in confronto!!! non credo che dipenda dal mio pc dato che per un render normale di cinema4d, per esempio con una scena d'interni carica di oggetti e materiali ha tempi abbordabili che non passano mai le 2 ore!! credo a questo punto che dipenda tutto dai parametri di render!! inoltre.. qualcuno sa dove posso trovare un tutorial di base,magari in italiano dato che non ho molto tempo e il mio inglese ha bisogno di approfondimenti!! :) grazie mille!!!
Arkimed
Moderatore

Re: V-RAY ALLE PRIMISSIME ARMI

Post by Arkimed »

Ciao Frank.p,
nella sezione tutorial del sito trovi 3 videotutorial in italiano su Vray... dagli un'occhiata, ti saranno molto d'aiuto.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply