Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
marco pittarello wrote:grazieeeeeee.....o ragazzi mitici , cegismami ma tu trovi sempre tutto porca vacca o io l'ho cercata ma niente , si comunque è di un sito a pagamento ti propone una tariffa annuale....
mrmoose grazie mille.... è perfetta!!!!! io ci avrei messo almeno un paio d'ore, con la modellazione sono un po' scarsino.... vi voglio bene
un pò di esperienza
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
beh ringraziando mrmoose che oltre ala poltroncina mi ha fatto anche la texture perfetta, posto i miei risultati in progress,
troppo grande anche la texture del divanetto, mi resta problematico gestire l'erba ma è un discorso a parte .... sciaou
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Mentre leggevo mi è venuta una piccola idea....visto che la modellazione della sedia da parte di mrmoose è perfetta,perchè non si fa un piccolo tutorialino su come realizzarla....magari anche in un altra discussione?
Sarebbe molto utile... :D
CHiedo scusa a mrmoose se rompo le balle..... :love:
FOLLOW US