ARCHICAD 10/ CINEMA 4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
danilo

ARCHICAD 10/ CINEMA 4D

Post by danilo »

Allora ragazzi...la questione è questa...io ho comprato C4d r.10....ho visto che contiene gia la plug-in dell' Archicad exchange........bene!!!

Esporto in ARCHICAD.....poi voglio fare importa da C4d....ma nn trovo la finestra!!!!!!!!

Mi riferisco alla finestra "ArchiCad Import".....quella in cui è possibile spuntare una delle 3 opzioni:
1) New Scene
2) Add objects
3) Update a folder

La domanda è questa:
DOVE E' ANDATA A FINIRE questa finestra?!?!??!?!

Dal menu "FILE".....non dovrebbe essere li dentro il comando importa insieme a esporta????

Grazie a quanti vorranno aiutarmi........!!!
P.S....inutile dirvi che è piuttosto urgente........quindi...visto che è inutile...non ve lo dico affatto!!!

;)
Studio Archimetrìa® - Progetti, Soluzioni e Rilievi digitali per l’Architettura -
Danilo Prosperi Architetto
http://www.archimetria.it
| info@archimetria.it | Tel. (+39) 320 57 31 767 | P.IVA 01949310682
Luca-R

Re: ARCHICAD 10/ CINEMA 4D

Post by Luca-R »

premetto che non uso archiCAD ma uso VectorWorks.

Se il giochino funziona allo stesso modo non c'è nessun comnado imoprt, ma devi usare semplicemente il comando file-->apri e selezionare il file di interscambio generato da ArchiCAD.
La finestra di dialogo che dici te (quella che ti chiede se vuoi fare l'update del file ecc.) ti si apre in automatico quando, con il file di ArchiCAD gia in uso in C4D, evochi il comando file-->aggiungi... e riselezioni il file di interscambio di ArchiCAD.

Questo, ripeto, SE funziona come il plugin di interscambio di VectorWorks!

Luca
Attachments
Immagine 1.png
Immagine 1.png (13.12 KiB) Viewed 473 times
  • Advertising
Post Reply